Storia
Filosofia
Attività Produttive
Clicca sulle foto per ingrandire.
macellazione
L'attività principale è costituita dalla macellazione di carne fresca suina, circa 2000 capi al settimana, e bovina, interamente di provenienza italiana (Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte), con un'attenzione anche a razze non industriali, quale la cinta senese.

Macellazione Macellazione Macellazione Macellazione

sezionamento
Nell'area di sezionamento, oltre ai tagli classici di suino e bovino, sono state adottate nuove e più flessibili modalità che permettono di esaudire richieste di tagli personalizzati.

Sezionamento Sezionamento Sezionamento Sezionamento

produzione salumi
Una linea di produzione specifica è dedicata ai salumi, ai prodotti stagionati della tradizione Toscana e alla salsiccia fresca; quest'ultima viene confezionata in un apposito reparto ed etichettata con il marchio Italpork per la commercializzazione negli ipermercati Coop della Toscana.



Produzione Salumi Produzione Salumi Produzione Salumi Produzione Salumi

in coming
Un ruolo importante è rivestito anche dalla macellazione per conto terzi, soprattutto per le aziende della grande distribuzione alimentare. Nel corso del 2007 è entrato in funzione il nuovo reparto di macellazione dei bovini, creato per soddisfare sia le esigenze aziendali, che le richieste di macellazione provenienti dalla grande distribuzione alimentare, ed inoltre per far fronte alle necessità dei Comuni della Valdinievole e di parte dell'area pistoiese e lucchese, derivanti dalla chiusura dei macelli pubblici.



In Coming In Coming